With no tedious repetition

Hilarious Hebrew will help you memorise Hebrew words in a fun and fast way, with no tedious repetition.

Chicken

Gli autori di Hilarious Hebrew spiegano il loro metodo. Si devono semplicemente leggere le frasi che sono state pensate in modo che possano, con facilità, essere collegate ad un certo termine in ebraico; contemporaneamente si osserva la vignetta che illustra una determinata situazione e che giustifica quelle frasi o quei brevi dialoghi. Si ride e si è portati a ricordare una parola che avevamo dimenticato o a impararne una nuova che non conoscevamo.

 Car

Hotel

Each new word is taught in the context of an English sentence, which teaches the pronunciation of the word in Hebrew as well as its meaning through the contents of the sentence. So, for example, as the Hebrew word for “house” is “buyit”, our sentence is : “what a lovely House! I think I’m going to BUY IT”. Or, as the Hebrew for “cold” is “kar”, our sentence reads –It’s COLD in my CAR.

Wave

Eggs

Alla fine, se non impareremo a conversare in ebraico, poco importa. Intanto ci si è divertiti e poi, last but not least, si è stimolati ad affrontare in maniera più impegnativa lo studio di questa lingua, in previsione, perché no, di un bel viaggio alla scoperta di Israele.

Bear

+++++++++++

Yael Brewer & Eyal Shalit, Hilarious Hebrew. The fun and fast way to learn the language

Informazioni su Velia Loresi

I love Israel
Questa voce è stata pubblicata in YAEL BREUER, EYAL SHAVIT, AUBREY SMITH, Hilarious hebrew.The fun and fast way to learn the language. Contrassegna il permalink.