I barbari alle porte di casa

Obiettivi di Abu Bakr al-Baghdadi, fondatore dello Stato islamico,  sono unificare l’Islam sotto il dominio sunnita, eliminare gli sciiti, conquistare Roma e imporre il rispetto della legge islamica. Maurizio Molinari autore del libro “Il califfato del terrore” si propone di giungere alle ragioni della violenza e del consenso che lo Stato islamico riscuote minacciando  persino democrazia e libertà nella nostra Europa.

Spero di non infrangere alcuna norma del copyright riproducendo pochi brevissimi brani tratti dal libro. Forse è bene che le cose che vi sono scritte siano conosciute dal maggior numero possibile di persone: in effetti vedo intorno a me non solo paura ma anche una certa sottovalutazione della gravità di ciò che sta avvenendo (Noi usciamo di meno, sai, il momento è…così…un po’ difficile, aspettiamo che passi), indifferenza  (quasi si trattasse di fatti che non ci riguardano e, quando cerco di parlarne, il discorso, dopo qualche esclamazione di riprovazione e sdegno, cade quasi subito) e anche un poco di ignoranza (questo riguarda ovviamente anche me e per questo mi sforzo di documentarmi).

Abbiamo i barbari alle porte di casa. Vogliono portare il terrore nelle nostre città, decapitare i passanti, stravolgere la vita di milioni di persone, obbligarci a rinunciare alle libertà civili e precipitarci in un Medioevo sanguinario.

A muoverli è l’ideologia della jihad, la volontà di combattere “gli infedeli”, di imporre su ognuno la versione più estrema e intollerante della sharia, la legge islamica.

Star of David appears on a male headstone, and a Menorah on a female headstone at the Dallas Jewish cemetery.

I read that the appearance of the Menorah on female headstones is connected to the verse from Proverbs 20:27 “The spirit of man is the LORD ‘s lamp”. (dal sito: “Star of David. blogspot”)

+++++++++++++++++++

Maurizio Molinari, Il Califfato del terrore

Il Califfato del terrore

 

Informazioni su Velia Loresi

I love Israel
Questa voce è stata pubblicata in MAURIZIO MOLINARI, Il Califfato del terrore. Perché lo Stato Islamico minaccia l'Occidente. Contrassegna il permalink.